INFORMAZIONI SU AEROHIVE

Grazie al cloud networking, Aerohive aiuta l’IT a semplificare drasticamente l’accesso wireless e cablato. La nostra tecnologia è allo stesso tempo sofisticata e semplice, offre flessibilità e possibilità di scelta ineguagliate e permette di risolvere in modo continuativo i problemi reali mediante continue innovazioni. Scopri ulteriori informazioni di seguito su chi siamo, cosa facciamo e in che modo possiamo aiutarti.

LE NOSTRE TECNOLOGIE

La piattaforma di Aerohive per le reti di accesso wireless e cablate gestite nel cloud aumenta l’intelligenza e l’automazione delle reti, riducendo i costi e la complessità per i team dell’IT. Grazie alla prima soluzione combinata di SD-LAN e SD-WAN del settore, le organizzazioni sono in grado di fornire lo stesso livello di accesso alla rete indipendentemente dall’utente, dal dispositivo o dalla posizione. Le opzioni di distribuzione on-premise e nel cloud, pubblico e privato, offrono il pieno controllo sulle modalità di distribuzione e funzionamento della rete.

Reti di accesso gestite nel cloud

  • SD-LAN + SD-WAN: reti di accesso wireless e cablate adattabili
  • Gestione nel cloud: gestione unificata semplificata per migliaia di dispositivi
  • Ottimizzazione e accesso basato sull’identità: prestazioni e sicurezza per applicazioni, utenti e dispositivi
  • Analisi e approfondimenti: nuovi set di dati per il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e l’ottimizzazione della rete

LA NOSTRA ATTIVITÀ

La nostra azienda, fondata nel 2006, ha aiutato oltre 30.000 clienti a trasformare la propria esperienza di connessione. Siamo in grado di supportare e soddisfare i nostri clienti mediante un’impronta cloud globale, attività a livello mondiale e una rete di partner di canale e di MSP.

IMPRONTA CLOUD GLOBALE  –  PARTNERSHIP GLOBALI  –  SUPPORTO GLOBALE

SOLUZIONE DEI PROBLEMI REALI

In Aerohive siamo sempre pronti a mettere in discussione lo status quo. Nel 2018, abbiamo in programma di rimodellare la connettività aziendale mediante una gestione full-stack flessibile e semplificata, di aumentare l’automazione e l’intelligenza di rete per aiutare i reparti IT a ridurre costi e complessità e di creare una nuova generazione di soluzioni di accesso e gestione per le sfide crescenti dell’IoT.

CLOUD NETWORKING 3.0

GESTIONE CLOUD SENZA ABBONAMENTO

SISTEMA AVANZATO DI GESTIONE DI RETE FULL-STACK

PRIMO WI-FI COLLEGABILE DEL SETTORE

WI-FI 802.11ax DI PROSSIMA GENERAZIONE

TRASMISSIONE CONTINUA

CORREZIONE DELLA RETE

ANALISI COMPARATIVA

GESTIONE DELL’IoT

ACCESSO FULL-STACK ALL’SD-WAN

RIDUCI LA COMPLESSITÀ E AUMENTA L'INTELLIGENZA DI RETE

Il nostro approccio cloud-first innova rapidamente e semplifica drasticamente le reti wireless e cablate su scala.

Implementando questo approccio sulla piattaforma cloud più adattabile del settore, aiutiamo l’IT ad avere il controllo sulla complessità e sulla confusione tipiche delle reti odierne, offrendo opzioni di scelta, semplicità e flessibilità maggiori rispetto alle tecnologie concorrenti.

SEMPLICITÀ

GESTIONE DRASTICAMENTE SEMPLIFICATA

Con la gestione cloud unificata di Aerohive, puoi ridurre la complessità e i costi operativi. Supporta, gestisci e distribuisci centralmente i tuoi switch e punti di accesso Wi-Fi con flussi di lavoro intuitivi, dashboard complete, risoluzione dei problemi precedenti e tanto altro.

SCELTA E FLESSIBILITÀ

LA TUA RETE, LA TUA SCELTA

Ti sei mai sentito limitato dal tuo fornitore di rete? Aerohive offre una scelta ineguagliata per le organizzazioni che necessitano di una tecnologia che si adatti alle proprie esigenze. Mettiamo a disposizione soluzioni di gestione cloud senza abbonamento con un semplice percorso di aggiornamento a servizi avanzati e metodi di distribuzione personalizzati. Quando realizziamo le reti, mettiamo al primo posto le tue esigenze.

APPLICAZIONI E APPROFONDIMENTI

VALORE OLTRE LA CONNETTIVITÀ

Le piattaforme per le reti Wi-Fi racchiudono una grande quantità di informazioni sui dispositivi, sui client e sulle applicazioni in esecuzione sulla rete. Le potenti API di Aerohive permettono di creare nuove applicazioni e integrazioni di sistemi che sfruttano i dati della rete per fornire nuovi approfondimenti e business intelligence.

SEMPLIFICATI LA VITA CON LA GESTIONE CLOUD

HiveManager semplifica radicalmente la gestione unificata delle reti di accesso Wi-Fi e cablate, unendo flussi di lavoro semplificati per la configurazione, monitoraggio degli eventi e dei client in tempo reale, risoluzione dei problemi ottimizzata, versatili strumenti di pianificazione RF e integrazioni di API.

FUNZIONALITÀ DI HIVEMANAGER NG

DASHBOARD

PANORAMICA DELLO STATO DI RETE

Dashboard visiva e intuitiva con filtri contestuali per una panoramica completa delle risorse di rete, dello stato, dell'utilizzo di dati e applicazioni e dell'attività degli utenti.

CONTROLLO E VISIBILITÀ DELLE APPLICAZIONI

COMPRENDI E CONTROLLA L'UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI SULLA TUA RETE

Uno strumento potente che rende visibili dati dettagliati sull'utilizzo di migliaia di applicazioni aziendali e occasionali sulla rete. Gli amministratori di rete possono verificare che le risorse di rete siano utilizzate in modo efficiente, definendo quali applicazioni rendere disponibili, quando e a chi, a quali applicazioni dare la priorità e quali bloccare completamente.

MONITORAGGIO E CREAZIONE DI REPORT

SEMPLICITÀ DELLE OPERAZIONI SENZA RIVALI

Le funzionalità avanzate consentono il monitoraggio e la creazione di report contestualizzati, ad esempio tramite le viste a 360° di utenti, client e dispositivi che offrono una panoramica completa con dettagli aggiuntivi. Tra le altre funzioni principali sono inclusi i filtri in base a posizione e intervallo di tempo, le viste dettagliate di client e dispositivi e i report personalizzabili.

GESTIONE UNIFICATA

DISPOSITIVI WIRELESS E CABLATI ATTRAVERSO UN'UNICA INTERFACCIA

L'architettura di HiveManager gestisce i dispositivi di accesso cablati e Wi-Fi con criteri di rete coerenti, tra cui la selezione di switch di accesso di terze parti.

SUPPORTO DI MSP

EFFICIENZA OPERATIVA PER I PARTNER MSP

HiveManager NG permette ad aziende, MSP e altre grandi organizzazioni di gestire in modo efficace sedi, sussidiarie e clienti associati multipli. Grazie alla sua architettura cloud ad elevata resilienza e al set completo di funzioni, HiveManager NG è la piattaforma di distribuzione di servizi ideale per gli ambienti multi-tenant.

GESTIONE DEGLI UTENTI OSPITI

RIDUCI EFFICACEMENTE IL CARICO DI LAVORO DELL'IT

HiveManager NG include la funzionalità di gestione degli utenti ospiti per consentire un accesso alla rete sicuro e personalizzato a visitatori, dipendenti e dispositivi IoT. I flussi di lavoro intuitivi permettono di eseguire l'onboarding autonomamente, eliminando pressoché del tutto le chiamate all'help desk.

IL POTERE DELLA SCELTA: UNA PIATTAFORMA, DUE SOLUZIONI, TRE OPZIONI DI DISTRIBUZIONE

Aerohive offre anche tre opzioni di distribuzione on-premise basate sul cloud, tutte con un set di funzioni coerente, e che sfruttano lo stesso portfolio di switch e punti di accesso di prossima generazione. In questo modo, i clienti possono passare da un’opzione di distribuzione a un’altra a seconda dell’evoluzione delle esigenze dell’organizzazione.

GESTIONE CLOUD SENZA ABBONAMENTO ACCESSO AZIENDALE WI-FI E CABLATO

Incluso con qualsiasi switch e punto di accesso di Aerohive

Gestione unificata e centralizzata: gestione unificata di switch e Wi-Fi che sfrutta il potere del cloud

Durata del cloud networking: unica soluzione Wi-Fi cloud per cui non è richiesto un abbonamento

Connettività potente e adattabile: accesso auto-organizzato, dotato di auto-riparazione con un perfetto equilibrio fra copertura, capacità e prestazioni

Valore oltre la connettività: opzioni flessibili per l'aggiornamento a strumenti di approfondimento, supporto, sicurezza e gestione avanzati

Supporto interattivo: supporto interattivo su forum con servizi di aggiornamento opzionali

FUNZIONALITÀ DI RETE, SERVIZI E OPZIONI DI DISTRIBUZIONE AVANZATI

Aggiorna Connect con funzionalità, servizi e opzioni di distribuzione avanzati

Monitoraggio avanzato: viste a 360° di client e dispositivi e dashboard visiva per monitoraggio e creazione di report contestualizzati

Controllo e visibilità delle applicazioni: risorse di rete e utilizzo delle applicazioni ottimizzati

PPSK Aerohive: controllo dell'accesso degli utenti in base al profilo per maggiore sicurezza

Accesso avanzato come utente ospite: onboarding sicuro e flessibile degli ospiti con opzioni CWP complete e applicazioni indipendenti

Supporto d'eccellenza: opzioni complete di supporto fornito dagli esperti di Aerohive

NUOVA BUSINESS INTELLIGENCE ALIMENTATA DALLA TUA RETE WI-FI

La piattaforma HiveManager NG include grandi quantità di dati preziosi su dispositivi, client e applicazioni sulla rete. Sebbene HiveManager NG utilizzi queste informazioni per aiutarti a gestire la rete, esistono numerosi altri casi di utilizzo dei dati di rete.

ANALISI DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

APPROFONDIMENTI SUL COMPORTAMENTO DEI CLIENTI

L’analisi della vendita al dettaglio fornisce informazioni altamente rilevanti per supportare diverse decisioni, tra cui la pianificazione delle promozioni e dei dipendenti. Aerohive e Cloud4Wi hanno collaborato per offrire ai rivenditori al dettaglio una soluzione Wi-Fi potente per implementare la vendita su tutti i canali e coinvolgere i clienti in modo più semplice e più rapido.

BYOD SELF-SERVICE

ONBOARDING SEMPLIFICATO PER I DISPOSITIVI PERSONALI

Il college dell’Idaho ha utilizzato le nostre API basate sull’identità per sviluppare una nuova funzionalità self-service che permette agli studenti di generare chiavi di rete sicure per i propri dispositivi personali. La funzione è stata aggiunta al portale degli studenti esistente: Yotenet.

ANALISI DELLE PRESENZE E DELL’ORARIO

APPROFONDIMENTI SUI DIPENDENTI E GLI UFFICI

L’analisi delle presenze e dell’orario all’interno di un ufficio aziendale può fornire informazioni per la pianificazione dello spazio, l’uso di postazioni libere dei dipendenti o l’analisi della rete. Per questi casi di utilizzo è sufficiente sfruttare le API basate su identità e posizione.

PROVA I VANTAGGI DEL CLOUD NETWORKING

Provalo per 30 giorni per capire in che modo le nostre soluzioni di cloud networking possono aiutarti a semplificare la gestione delle reti wireless e cablate.

PRODOTTI

Le nostre tecnologie di cloud networking con accesso Wi-Fi e cablato unificato offrono connettività auto-organizzata e con auto-riparazione, riduzione di complessità e costi operativi e maggiori approfondimenti dei dati. Supportate dal modello di licenza e dall’architettura più adattabili e flessibili del settore, le nostre reti di accesso gestite nel cloud possono essere interamente personalizzate per soddisfare le tue esigenze attuali e future.

PUNTI DI ACCESSO 802.11ac WAVE 2

AP250

AP250 include un'innovativa radio configurabile tramite software che permette di eseguire operazioni radio 802.11ac dual 5 GHz per capacità di rete ottimizzata e ROI maggiore. AP250 è ideale per ambienti ad alta capacità/densità e la tecnologia BLE integrata abilita il monitoraggio della posizione interna nelle vicinanze e servizi di coinvolgimento basati sulla località.

3x3:3
DUAL 5 GHz
2.6 Gbps
BLE
USB
SCHEDA TECNICA DI AP250 (PDF)

AP550

AP550 è stato progettato per rilasciare alte prestazioni in ambienti ad alta capacità. AP550, il prodotto di punta della linea AP di Aerohive, propone un ampio set di funzionalità di livello enterprise e prestazioni eccezionali. Inoltre, la radio integrata BLE e l'interfaccia USB ammettono un'ampia gamma di casi di utilizzo per la distribuzione in servizi basati sulla posizione/vicinanza e IoT.

4x4:4
DUAL 5 GHz
3.5 Gbps
BLE
USB
SCHEDA TECNICA DI AP550 (PDF)

AP150W

AP150W è uno switch e punto di accesso a placca compatto di livello enterprise con tecnologia IoT integrata, adatto per il montaggio a muro o su desktop. AP150W è ideale per stanze di hotel, navi da crociera, atri di residenze o altre distribuzioni con unità abitative multiple.

3x3:3
PLACCA
1.6 Gbps
BLE
ZIGBEE
SCHEDA TECNICA DI AP150W (PDF)

AP245X

AP245X combina lo standard 802.11ac Wave 2 ad alte prestazioni con la semplicità dell'architettura cooperativa e distribuita di Aerohive. AP245X è certificato con una varietà di antenne dual-band esterne ed è perfetto per ambienti interni complessi per cui sono richieste antenne specializzate.

3x3:3
ANTENNE ESTERNE
1.8 Gbps
BLE
USB
SCHEDA TECNICA DI AP245X (PDF)

COLLEGABILE

Aerohive ATOM AP30

Aerohive Atom AP30 è il primo punto di accesso aziendale collegabile del settore, progettato per connettività IoT e client istantanea, continua e adattabile. Atom può essere collegato in modo semplice e rapido a qualsiasi presa elettrica statunitense e connesso alla rete mediante data point Ethernet esistenti o mesh, consentendo distribuzioni più rapide, costi di installazione e cablaggio ridotti e accesso alla rete flessibile in qualsiasi località. AP30 è ideale per fornire il Wi-Fi nelle zone morte, estendere la connettività aziendale, connettere località temporanee oppure come sensore o rete overlay per dati e analisi.

COLLEGABILE
DUAL BAND
2x2:2
BLE
SCHEDA TECNICA DI ATOM AP30 (PDF)

Disponibile all’inizio del 2° trimestre in Stati Uniti, Canada, Giappone e Messico; è prevista l’espansione dei tipi di presa internazionali.

802.11ax

La famiglia 802.11ax di punti di accesso è stata ideata per ambienti ad alte prestazioni,
combinando gli standard Wi-Fi ed Ethernet più recenti e la comprovata architettura Wi-Fi software-defined di Aerohive.

AP630

4x4 + 4x4
PORTE 1G + 1G
BLE
USB
SCHEDA TECNICA DI AP630 (PDF)

AP650

4x4 + 4x4
Dual 5 GHz
PORTE 2.5G + 1G​
BLE ​e USB
SCHEDA TECNICA FAMIGLIA AP650 (PDF)

AP650X

ANTENNE ESTERNE
4x4 + 4x4
Dual 5 GHz
PORTE 2.5G + 1G
BLE ​e USB
SCHEDA TECNICA FAMIGLIA AP650 (PDF)

PUNTI DI ACCESSO 802.11ac WAVE 1

AP122

AP122 offre l'intera gamma di funzionalità di livello enterprise di Aerohive per ambienti a media intensità. La radio integrata BLE e l'interfaccia USB ammettono un'ampia gamma di casi di utilizzo per la distribuzione in servizi basati sulla posizione/vicinanza e IoT.

2x2:2
1.2 Gbps
BLE
USB
SCHEDA TECNICA FAMIGLIA AP122 (PDF)

AP122X

AP122X, la versione con antenna esterna di AP122, offre tutte le funzionalità del modello con antenna integrata pronto per l'IoT, nonché la possibilità di utilizzare il dispositivo in alcune situazioni RF complesse per ottimizzare la copertura e le prestazioni.

2x2:2
ANTENNE ESTERNE
1.2 Gbps
BLE
USB
SCHEDA TECNICA FAMIGLIA AP122 (PDF)

AP130

AP130 è pensato per un Wi-Fi pervasivo, predisposto per ambienti ad altissima densità, abbastanza potente per fornire tutti i servizi necessari alla rete aziendale, e abbastanza economico per consentire la distribuzione di reti ad altissima capacità.

2x2:2
1.2 Gbps
SCHEDA TECNICA DI AP130 (PDF)

AP230

AP230 offre funzionalità Wi-Fi complete e convenienza superiore sulle infrastrutture POE legacy, permettendo alle aziende di tutte le dimensioni di distribuire ampiamente 802.11ac per le proprie esigenze di mobilità.

3x3:3
1.8 Gbps
USB
SCHEDA TECNICA DI AP230 (PDF)

AP1130

AP1130 è un punto di accesso robusto e ad alte prestazioni, adatto per ambienti wireless esterni con larghezza di banda elevata. Grazie al telaio impermeabile e alla resistenza a un intervallo più ampio di temperature, AP1130 riesce a garantire velocità dei gigabit a quasi tutti gli ambienti esterni.

2x2:2
ESTERNO
1.2 Gbps
IP-67
SCHEDA TECNICA DI AP1130 (PDF)

SWITCH

SR2208P

SR2208P è uno switch per desktop senza ventola che offre estensioni rapide e semplici per armadi con cablaggio.

PORTE GE POE 8X
BUDGET ALIMENTAZIONE POE DA 124W
2 UPLINK COMBO GE
SCHEDA TECNICA DI SR2208P (PDF)

SR2224P

SR2224P è uno switch di accesso entry level che offre una semplice espansione per armadi con cablaggio, facilità di gestione e scalabilità.

PORTE GE POE 24x
ALIMENTAZIONE POE DA 180W
UPLINK COMBO GE 4x
SCHEDA TECNICA DI SR2224P (PDF)

SR2324P

SR2324P è uno switch di accesso premium con capacità di impilamento, che offre un'ampia larghezza di banda e accesso alla densità delle porte sulla periferia della rete.

PORTE GE POE 24x
ALIMENTAZIONE POE DA 370 W
SFP 10GE 4x + UPLINK
SCHEDA TECNICA DI SR2324P (PDF)

SR2348P

SR2348P è uno switch di accesso di alta qualità con capacità di impilamento, densità delle porte premium e budget PoE elevatissimo.

PORTE GE POE 48X
ALIMENTAZIONE POE DA 740W
SFP 10GE 4X + UPLINK
SCHEDA TECNICA DI SR2348P (PDF)

ROUTER

XR200P

XR200P, con tecnologia di cloud networking di Aerohive, offre branch routing sicuro per le organizzazioni distribuite, estendendo la connettività aziendale unificata a qualsiasi località.

VPN L3 IPsec
Porte 1GE 5X
Porte PoE 2X
USB
SCHEDA TECNICA DI XR200P (PDF)

DISPOSITIVO VIRTUALE GATEWAY VPN

Il Dispositivo virtuale gateway VPN è progettato per semplificare la terminazione VPN per migliaia di
filiali remote in un modo innovativo.

VPN L2
VPN L3 IPsec
SCHEDA TECNICA DI DISPOSITIVO VIRTUALE GATEWAY VPN (PDF)

GESTIONE UNIFICATA

CLOUD PUBBLICO HIVEMANAGER NG

HiveManager NG è la soluzione di gestione della rete basata sul cloud di prossima generazione. Grazie alle sue funzionalità avanzate, definisce un nuovo standard nell'ambito del networking unificato in termini di semplicità e flessibilità unendo flussi di lavoro semplificati per la configurazione, monitoraggio di eventi e client in tempo reale, risoluzione dei problemi ottimizzata e versatili strumenti di pianificazione RF, il tutto con un'interfaccia utente intuitiva.

CLOUD
1M DISPOSITIVI
PPSK
AVC
SCHEDA TECNICA DI CLOUD PUBBLICO HIVEMANAGER NG (PDF)

DISPOSITIVO VIRTUALE HIVEMANAGER NG

Il Dispositivo virtuale HiveManager NG offre la stessa architettura cloud flessibile, ma in un'infrastruttura semplificata ed economicamente vantaggiosa, distribuita on-premise. Questa soluzione è ideale per le piccole e medie imprese o per i partner che desiderano la potenza del cloud e il controllo completo sulle proprie distribuzioni locali.

ON-PREMISES
2000 DISPOSITIVI
PPSK
AVC
SCHEDA TECNICA DI DISPOSITIVO VIRTUALE HIVEMANAGER NG (PDF)

CLOUD PRIVATO HIVEMANAGER NG

Il cloud privato HiveManager NG offre gli stessi vantaggi della soluzione di cloud pubblico, ma viene distribuito nei data center dei clienti. È stato creato per i clienti aziendali e MSP che necessitano di distribuzioni su larga scala a partire da 5000 dispositivi, ma con maggiore controllo per l'hosting on-premise.

ON-PREMISES
1M DISPOSITIVI
PPSK
AVC
SCHEDA TECNICA DI CLOUD PRIVATO HIVEMANAGER NG (PDF)

RISORSE ED EVENTI

Orientati nel caos e nella complessità dell’accesso alle reti. Scopri come esperti e clienti hanno risolto molti degli stessi problemi affrontati da te. La nostra ricca raccolta di risorse include approfondimenti, storie, video e webinar sul settore, che ti permetteranno di prendere le decisioni giuste per fa progredire la tua rete.


PROSSIMI WEBINAR

WEBINAR ON-DEMAND

Wi-Fi 11ax – Tutte le informazioni necessarie per il 2018

sei pronto per 802.11ax? Questo standard IEEE presto in arrivo è pensato per alcune delle sfide più grandi di oggi in materia di rendimento e alta densità: incrementa la capacità fino a 4 volte e ottimizza l’efficienza spettrale a beneficio delle bande a 2,4 GHz e a 5 GHz in una vasta gamma di ambienti.

L’odierno standard 802.11ac offre già molteplici utilissime funzionalità pensate appositamente per la capacità e il rendimento. Se hai in mente di rinnovare la tua rete, qual è la soluzione più adatta a te: 11ac o 11ax? E quali saranno i vantaggi dell’aggiornamento di 11ac?

Unisciti al nostro team di CWNE composto da ingegneri di sistema per questa sessione rapida di 25 minuti, in cui vengono analizzati i componenti principali di 11ax.

il workshop di progettazione della rete Wi-Fi

Partecipando al workshop online di 45 minuti riceverai alcuni suggerimenti sulle problematiche più comuni del Wi-Fi che riducono i livelli di prestazione, rendono difficile la gestione della rete e aumentano complessità e costi, con le best practice per fare bene fin dall'inizio.

Il nostro team di CWNE composto da ingegneri di sistema ed esperti locali si occuperà di questioni critiche, rispondendo alle domande e condividendo idee per dare vita a un'esperienza ottimizzata per te stesso e per gli utenti.

Le caratteristiche essenziali per semplificare la gestione della rete Wi-Fi

Poter contare su una rete affidabile è fondamentale. Ma quali sono le caratteristiche necessarie per offrire prestazioni straordinarie ai clienti e garantire una gestione semplificata ai tecnici?

Partecipa al nostro webinar di 30 minuti sulle funzioni essenziali di una rete Wi-Fi e scopri gli strumenti e le funzioni di ottimizzazione disponibili sul mercato.

WHITEPAPER

Education Wi-Fi Buyers Guide 2018

This guide and accompanying evaluators checklist will provide you with the information and key questions to take to every vendor to ensure that you really are getting a solution that is tailored to your own needs through 2018 and beyond.